Come indossare gli

accessori Elibre

Che si tratti di piccoli o grandi fermagli o di lunghi tralci lavorati, le modalità con cui i nostri accessori vengono applicati alla vostra acconciatura risulteranno semplici e veloci per la gioia del vostro hair stylist.

Data la loro estrema leggerezza la maggior parte dei nostri accessori viene volutamente realizzata senza l'ausilio di alcun pettinino così da poter essere indossato con maggior disinvoltura e comodità tra i vostri capelli.

Continua a leggere per scoprire il metodo più indicato per indossare al meglio i nostri accessori.

come indossare

i fermagli

Per quanto riguarda i fermagli senza pettinino, soprattutto quelli a mezzaluna, sono solitamente realizzati a forma di arco e possono essere indossati sia con le punte terminali rivolte verso l'alto che verso il basso.

Indipendentemente dal verso scelto, anche se indosserai un velo da sposa, fissarlo all'acconciatura sarà davvero facile e veloce.

IL METODO

- Tutto quello che servirà saranno due forcine a forma di U del colore dei vostri capelli ed individuare la posizione più adatta alla vostra acconciatura. Una terza forcina potrà essere necessaria su fermagli molto lunghi.

- Una volta posizionato il fermaglio fra i capelli basterà soltanto inserire le vostre forcine alle estremità del filo intrecciato del fermaglio su ambo i lati.

- Se indosserai il velo, andrà prima applicato il fermaglio all'acconciatura e successivamente si procederà con il fissaggio del velo ( vedi come alla fine di questa pagina).

Come indossare

i tralci

I tralci che realizziamo sono di varie lunghezze e con lavorazioni differenti. Come per i fermagli anche i tralci sono molto leggeri e completamente modellabili e flessibili e vi permetteranno di creare un'acconciatura personalizzata in base alle vostre esigenze.

Tutti i nostri tralci e fili si applicano con facilità e semplicità fra i vostri capelli per un risultato impeccabile e di sicuro effetto.

il metodo

- Le forcine più indicate per i nostri tralci sono quelle classiche a beccucci stretti facilmente reperibili che generalmente si trovano nelle tonalità del colore dei capelli. Possono essere sufficienti due o tre forcine a seconda della lunghezza del tralcio.

- Dopo aver individuato la posizione preferita si può procedere a fissare le forcine alle due estremità del tralcio e, se necessario, in un terzo punto centrale.

- Se indosserai il velo, andrà prima applicato il fermaglio all'acconciatura e successivamente si procederà con il fissaggio del velo ( vedi come alla fine di questa pagina).

COME SI APPLICANO ASSIEME

accessorio e velo

Quando si sceglie di valorizzare la propria acconciatura aggiungendo oltre all’accessorio anche il velo da sposa si teme di avere difficoltà nel fissaggio di entrambi. Le caratteristiche dei nostri accessori ti faciliteranno questo abbinamento. Le nostre qualità sono:

- cristalli senza castoni, le piccole graffe di metallo che li fissano, risultando liberi da punti acuminati che potrebbero danneggiare il delicato tulle.

- sono volutamente per la maggior parte privi di pettinino per mantenerli leggerissimi e per essere applicati più facilmente nel caso indossi il velo.

- nel caso di accessori con pettinino di metallo, potrai applicarli assieme al tuo velo da sposa semplicemente sormontando i due pettinini uno sopra l’altro senza alcun problema.

Il nostro metodo

- Nel caso di un fermaglio con pettinino ti consigliamo di applicare prima di tutto il tuo accessorio sull'acconciatura.

- In un secondo momento puoi aggiungere il velo sollevando il pettinino e inserendo delicatamente il tuo velo da sposa, aggiustando poi se necessario gli elementi del tuo accessorio.

- Dopo la celebrazione del matrimonio ed il rito delle fotografie, solitamente il velo da sposa viene rimosso. Ti basterà sollevare di pochi centimetri il tuo fermaglio o pettinino per estrarre delicatamente il velo da sposa e riaggiustare nuovamente il tuo accessorio nella posizione originaria.

altri consigli utili ...

Come abbinare accessori ed acconciature

Scopri i consigli per abbinare gli accessori con le principali acconciature ed essere splendida nel giorno del tuo matrimonio.

Leggi di più.

Come conservare gli accessori elibre

Come tutti i capolavori che si rispettino troverai suggerimenti utili per aiutarti a preservare al meglio tutti gli accessori per capelli e gioielli artigianali di Elibre.

Scopri di più.

I 5 step per il tuo accessorio personalizzato

Se cerchi qualcosa di unico e personalizzato per il tuo grande giorno? Segui i nostri 5 step per vivere delle emozioni uniche e realizzare l'accessorio dei tuoi sogni.

Continua a leggere

altre informazioni

- Puoi prenotare una consulenza in videochiamata per definire le idee sul tuo accessorio personalizzato o avere tutti i consigli ed informazioni sulle nostre creazioni. Richiedi il tuo appuntamento virtuale.

- Puoi passare a trovarci nel nostro showroom situato in provincia di Treviso. Prenota il tuo appuntamento in showroom.

- Se hai domande o necessiti di ulteriori informazioni contattataci.