FLORA | La nuova collezione 2018

FLORA | La nuova collezione 2018

La nuova collezione 2018 di Elibre vede protagonista per la prima volta il colore! Di grande ispirazione è la natura ed il mondo dei fiori.

Romantica, delicata e femminile. La sposa non convenzionale di Elibre non ha paura di osare, ama i pezzi più delicati ma anche versatili, per essere indossati il giorno del matrimonio ed oltre. Sono accessori senza tempo perfetti per adornare un raccolto morbido o lunghi capelli mossi al vento, per stupire e sturpirsi, per piacere e piacersi.

I dettagli

Delicate sfumature di verde incontrano i rosa cipria e azzurri pastello che evocano fiori selvatici e tralci verdi appena raccolti nei campi e sistemati fra ciocche di capelli in un aspettato connubio di natura e preziosità. Un gioiello da amare e vivere.

 

 

 

 

← Post meno recente Post più recente →

altro da scoprire

ORO O ARGENTO? SCOPRI LA FINITURA ADATTA

Con la scelta del tuo abito da sposa o da cerimonia è importante conoscere quale finitura è più indicata ad accompagnare i colori dei vostri abiti.

leggi di più
COME INDOSSARE GLI ACCESSORI

Sia che si tratti di piccole forcine, grandi fermagli o di lunghi fili decorati, scopri come è facile applicare i nostri accessori alla tua acconciatura!

leggi di più
come conservare gli accessori

Come tutti i capolavori che si rispettino troverai suggerimenti utili per aiutarti a preservare al meglio tutti gli accessori per capelli ed i gioielli artigianali di Elibre.

leggi di più

serve aiuto?

Siamo a tua disposizione tramite email, videochiamata o WhatsApp.

CONSEGNA GRATUITA

Consegna gratuita in tutta Italia con corriere espresso a partire da 300€

100% MADE IN ITALY

Tutti i nostri accessori sono disegnati e realizzati a mano nel nostro studio vicino a Treviso.

+10 ESPERIENZA DECENNALE

Dal 2011 realizziamo i sogni e desideri delle spose da tutto il mondo.