CURA DEGLI ACCESSORI | LE DRITTE

CURA DEGLI ACCESSORI | LE DRITTE

 

Tutti i prodotti che disegniamo e realizziamo nel nostro studio italiano sono accuratamente fatti a mano con tecniche artigianali e particolare attenzione alla qualità e ai dettagli, un investimento che deve essere conservato per essere usato in altre occasioni e come ricordo da custodire negli anni a venire. 

Cosa devi fare per mantenerli belli come quando li hai ricevuti? Qui di seguito trovi alcune dritte e suggerimenti utili per aiutarti a preservare i tuoi accessori bellissimi come quando sono usciti dal nostro studio.

Tutti gli articoli arrivano a casa tua splendidamente confezionati in una scatola o in una pochette in suede scamosciata per preservarli dalla polvere e dall'umidità e possono essere facilmente conservati per le tue prove d'abito e acconciatura.

 

Bridal pansy flower hairpins | Elibre handmade

  

Accessori capelli e cinture

In generale tutti gli accessori hanno una buona resistenza alla manipolazione, va prestata particolare attenzione a quegli accessori che presentano cristalli senza castone per evitare di perdere le pietre.
Tenendoli lontani da umidità, lacca per capelli e lozioni si evita l'annerimento degli elementi metallici anche se col passare del tempo assumeranno una colorazione più scura dovuta alla particolare natura di questo metallo. Riponendo gli accessori nella nostra scatola o pochette quando non vengono indossati ti permette di conservarli magnificamente come quando hanno lasciato il nostro studio.

 

Bridal Hair Accessories & Jewelry | Elibre handmade

 

Se seguirai questi semplici consigli sarai sicura di conservarli per molti anni a venire belli come il primo giorno in cui li hai ricevuti.

 

Orecchini & Bracciali

I nostri orecchini artigianali, realizzati a mano con molta cura, hanno bisogno di un posto d'onore per poter essere conservati al meglio e dove riporli se non in queste bellissime pochette in scamosciato rosa antico. Una piccola borsetta richiudibile, morbida e pratica, dove custodire i nostri orecchini e tutti i vostri piccoli e preziosi tesori che hanno un posto speciale nel vostro cuore.

 

Bridal pearl earrings | Elibre handmade

 

Scrivi alla nostra stilista

se hai bisogno di ulteriori consigli su come conservare al meglio il tuo accessorio non esitare a scriverci , contattaci  e ti daremo tutto l'aiuto ed il supporto necessario per conservare i tuoi accessori. 

 

 

Post più recente →

altro da scoprire

ORO O ARGENTO? SCOPRI LA FINITURA ADATTA

Con la scelta del tuo abito da sposa o da cerimonia è importante conoscere quale finitura è più indicata ad accompagnare i colori dei vostri abiti.

leggi di più
COME INDOSSARE GLI ACCESSORI

Sia che si tratti di piccole forcine, grandi fermagli o di lunghi fili decorati, scopri come è facile applicare i nostri accessori alla tua acconciatura!

leggi di più
come conservare gli accessori

Come tutti i capolavori che si rispettino troverai suggerimenti utili per aiutarti a preservare al meglio tutti gli accessori per capelli ed i gioielli artigianali di Elibre.

leggi di più

serve aiuto?

Siamo a tua disposizione tramite email, videochiamata o WhatsApp.

CONSEGNA GRATUITA

Consegna gratuita in tutta Italia con corriere espresso a partire da 300€

100% MADE IN ITALY

Tutti i nostri accessori sono disegnati e realizzati a mano nel nostro studio vicino a Treviso.

+10 ESPERIENZA DECENNALE

Dal 2011 realizziamo i sogni e desideri delle spose da tutto il mondo.